-
5 December 2024, 11:39 am
Vincitù .it - non pagano gli affiliati!!!
Li incontrai all'IGB di Londra a febbraio 2023, ed essendo io stesso italiano, con tutti i miei sospetti nei loro confronti, essendo loro di Napoli, decisi lo stesso di provarci. Oddio, che incubo! L'anno scorso sono finalmente riusciti a pagarmi solo a fine 2023 per tutti i mesi precedenti.
Per l'anno 2024 ho iniziato a chiedere le mie provvigioni ad agosto, ma il responsabile (Christian Saviano, il figlio del proprietario) mi rispose che era in vacanza e che se ne sarebbe occupato non appena fosse tornato in ufficio.
Per farla breve, dopo aver inviato loro la mia fattura ad ottobre non sono ancora stato pagato, ma ciò che mi preoccupa è che, all'inizio c'era sempre una scusa per ritardare la questione, ora non rispondono nemmeno più alle mie richieste via email, Skype e Whatsapp direttamente al responsabile dell'amministrazione.
È così frustrante avere a che fare con persone non professionali. Queste persone sono... beh, sapete cosa sono, e non meritano di dovergli dedicare il nostro tempo e sforzi per mandargli giocatori. Posso solo immaginare quanti affiliati ingenui cadono vittime.
Il mio consiglio è di non perdere tempo e STARE LONTANO da loro!!!
-